Nuovo sito Aqua Hotel: farsi notare con stile

E’ online da qualche giorno il nuovo sito di Aqua Hotel, un progetto di alto profilo curato da TITANKA! Spa per una delle più prestigiose realtà del settore turistico a Rimini Marina Centro.

Il restiling grafico del sito, i servizi  di consulenza di web marketing e l’integrazione di attività  di social media  marketing compongono l’offerta personalizzata con cui TITANKA!Spa  ha risposto alle esigenze del cliente. I risultati già  ottenuti  offrono un ottimo esempio della  professionalità  e dell’esperienza che la Web Company ha maturato in un decennio di attività  nel settore della comunicazione online per il turismo.

L’aspetto grafico elegante e minimalista, in linea con l’estetica dell’hotel, rende semplice la navigazione del sito, facilita l’accesso alle informazioni e offre la possibilità  di approfondire, attraverso numerosi contenuti, le diverse offerte di Aqua hotel. A giorni il sito sarà  pubblicato anche il inglese, francese, tedesco e russo.

Dal punto di vista tecnico l’ottimizzazione sui motori di ricerca e la consulenza di web marketing richiesta dal cliente prevedono un servizio continuativo di assistenza sia per il lancio periodico di campagne marketing online che per dare visibilità  a nuove promozioni attraverso la rete. A questi servizi si aggiunge infine lo sviluppo di un profilo di forte richiamo sui social media, studiato ad hoc per rinforzare la visibilità  della nuova immagine di Aqua hotel e dare massima diffusione alle offerte e promozioni turistiche in corso.

Richiedi informazioni: