Tuffati in Aquafan anche da iphone e ipad!

TITANKA! Spa e Aquafan, il parco acquatico più famoso in Europa, insieme per portare i colori dell’estate sul web, in qualsiasi momento e in ogni luogo. Già dal mese di maggio www.aquafan.it è accessibile anche da dispositivi mobili, iphone e ipad. La rimozione dei pesanti e obsoleti componenti in flash ha reso il sito più leggero e in linea con la corrente stagione.

Così conoscere le novità o scoprire virtualmente tutte le iniziative che offre il divertente parco acquatico di Riccione, diventa una piacevole esperienza. Simpatici video attendono l’utente per mostrare le coinvolgenti attività che si possono praticare e vivaci immagini corredano di utili dettagli i testi senza rallentare la navigazione.

Mentre, una struttura intuitiva e semplice permette di raggiungere facilmente  i contenuti collocati nelle pagine interne del sito e le informazioni che interessano. Grazie alle modifiche tecniche, attuate dagli esperti di TITANKA! Spa, il sito è ora fruibile più velocemente anche da chi dispone di tablet (Ipad) e smartphone (Iphone o telefoni Android).

Una grande opportunità per questi utenti che, da qualsiasi posto, ora possono collegarsi a www.aquafan.it in un attimo e organizzare una giornata speciale nel parco acquatico più cool d’Europa.

Richiedi informazioni: