Happy New Year

Da qualche giorno il Capodanno Italiano ha tutto un altro stile!
E sì, perché il punto di riferimento dei festaioli, degli amanti della buona cucina, delle famiglie che vogliono trascorrere le vacanze natalizie in una città italiana, www.capodannoitaliano.com si presenta con nuovi colori, una nuova veste grafica e ancor più proposte per un Capodanno indimenticabile.

Chi vuole scegliere la propria meta in base alle feste e agli eventi in programma per il prossimo 31 dicembre 2011 troverà una aggiornatissima area dedicata agli appuntamenti di maggior richiamo di tutt’Italia direttamente in home page, con approfondimenti e informazioni e una vasta scelta di hotel aperti per Capodanno nelle città che ospitano gli spettacoli.

Se invece si ha in mente una meta precisa basterà scegliere la zona o la città e navigare il sito specifico dedicato alle singole mete. Per chi è ancora indeciso sul da fare la Riviera Romagnola è una scelta che non delude mai, www.capodannorimini.com è ricchissimo di eventi per tutte le età e i gusti, offerte per soggiorni in hotel a Rimini e nelle altre località della Riviera Romagnola e indirizzi utili per organizzare la propria notte di San Silvestro nel modo che si desidera.

Tante le offerte anche nelle vicine Marche, dove festa, cibo e begli itinerari non mancano, e poi le grandi città italiane, da Venezia a Milano, da Bologna a Firenze, da Roma a Napoli, senza dimenticarsi le intramontabili mete di montagna, Cortina d’Ampezzo e Madonna di Campiglio.

Facilmente navigabile, colorato, completo di servizi e informazioni utilissime a chi si appresta a prenotare le proprie vacanze di Capodanno, www.capodannoitaliano.com è tutto da scoprire e tu cosa aspetti? Il conto alla rovescia è già iniziato!

Richiedi informazioni: