Capodanno 2013: torna Rimini Movida Pass

Capodanno Rimini Movida Pass: Take it easy

L’accessorio da non farsi mancare questo Capodanno è il braccialetto Rimini Movida Pass.

L’iniziativa di Titanka!, partner insieme a Morgana Promotion, Social+ e ai principali locali di Rimini, si compone di due offerte, per la notte di Capodanno e non solo.

Chi è del posto potrà acquistare il pacchetto Tutto in una notte, gli basterà raggiungere Rimini Marina Centro, indossare il braccialetto-pass e le 59 euro spese per acquistarlo saranno sufficienti a:

Entrare gratuitamente, saltando la fila, nei sette locali di Rimini che aderiscono all’iniziativa: Coconuts, Io Streetclub, Bounty, Rose & Crown, The Barge, Rockisland, Mucho Macho.

All’interno dei 7 locali potrà bere fino a 5 drink senza mai tirare fuori il portafoglio.

Per spostarsi da un locale all’altro e non stressarsi alla ricerca di un parcheggio è a disposizione il servizio navetta gratuito che dalle 22.00 alle 6.00 di mattina farà spola fra il Porto di Rimini e Bellariva (Piazzale Gondar).

Per chi è di fuori e vuole trascorrere il Capodanno 2012 a Rimini l’offerta Rimini Movida Pass da 179 euro comprende due notti in hotel 3 stelle con pernottamento e prima colazione, un ingresso in discoteca per venerdì 30 dicembre, oltre a tutti i vantaggi già indicati per il primo pacchetto. Anche in questo caso la tribù Rimini Movida Pass sarà riconoscibile dal braccialetto.

Oltre a tutti i vantaggi offerti dal Rimini Movida Pass, poi, il programma di eventi organizzati in città è ricchissimo. Fra le varie proposte ci sarà il grande concerto di Franco Battiato in Piazzale Fellini a Marina Centro (ore 21 – gratuito), due appuntamenti dedicati all’arte, al teatro e alla musica negli scenari del Cantiere Teatro Galli e allo Spazio Duomo. La mostra fotografica di Flavio Marchetti aperta tutta la notte (Spazio FAR – gratuita), il Veglione ‘Vai col liscio‘ dedicato agli appassionati del ballo romagnolo per eccellenza (Padiglioni della ex-fiera).

Insomma, se il Capodanno che sognate è allegro, spensierato, movimentato, originale, senza stress ed economico, basta un braccialetto e il vostro desiderio sarà esaudito.

Prenota subito il tuo Rimini Movida Pass e buona movida!

Richiedi informazioni: