Capodanno 2013: torna Rimini Movida Pass

Capodanno 2013: torna Rimini Movida Pass

Dopo il successo dello scorso anno, ormai in Riviera il Capodanno non è Capodanno senza Rimini Movida Pass.

L’iniziativa coinvolge 9 locali, discopub e club di Rimini scelti fra i più amati dai giovani, insieme a discoteche quali Pascià e Peter Pan, il cui nome è noto ben oltre i confini nazionali. TITANKA! è media sponsor del progetto, insieme a Morgana Promotion, mentre alla diffusione virale della notizia ci pensa Social Più che su tutti i canali social ha già fatto partire il passaparola.

La notte più lunga dell’anno in Riviera Romagnola ha ormai un tratto caratteristico, il braccialetto Rimini Movida Pass, che diventa il lascia passare per il divertimento degli ospiti di Rimini. Chi indossa il braccialetto avrà a disposizione l’ingresso gratuito in 4 discoteche e 5 locali, ognuno con un programma d’eccezione per la notte più lunga dell’anno e non solo per quella. Oltre all’ingresso il pacchetto comprende 5 consumazioni e l’autobus navetta che per tutta la notte di San Silvestro farà spola sul lungomare riminese, da un locale all’altro, per vivere in piena tranquillità e sicurezza la notte di Capodanno.

Inoltre quest’anno le novità sono diverse:

Per chi acquista il pacchetto solo locali a 59 euro le notti di divertimento triplicano. I privilegi dati dal braccialetto infatti durano ben 3 notti, dall’aperitivo all’alba.

Chi acquista il pacchetto con hotel potrà scegliere fra due diverse formule, due notti o tre notti in hotel 3 stelle con servizio b&b, oltre a free entry e trasporto con bus navetta compreso per la notte di Capodanno.

Proprio in questi giorni il Sole 24 Ore, nel suo annuale rapporto sulla qualità della vita nelle diverse città italiane, conferma al primo posto per il secondo anno consecutivo la città di Rimini per quanto riguarda la categoria Tempo libero 2012. Se è vero che chi ben inizia è a metà dell’opera c’è da scommettere che un 2013 iniziato in questo modo sarà la miglior premessa per conquistare il podio anche il prossimo anno.

Richiedi informazioni: