TITANKA! Adventures, quando il gioco si fa duro…

“Il tutto è maggiore della somma delle sue parti”, sostiene Aristotele, e noi di TITANKA! non perdiamo mai occasione per rifarci a questo concetto.

Ieri si è svolta l’annuale convention aziendale, con i due momenti che tradizionalmente compongono questa giornata: un evento di team building e la riunione aziendale. Il tema chiave della giornata di team building TITANKA! di quest’anno è stata l’avventura. La location scelta per ospitare la brigata era la pineta di Montecerreto di San Marino, dove sorge San Marino Adventures, il parco avventura attrezzato per far vivere agli ospiti prove di coraggio e di abilità fisica, mentale e strategica.  

 

TITANKA! Adventures

 

Alfa, Charlie, Delta, Sierra, Tango, Yankee i nomi delle squadre attinti direttamente dall’alfabeto militare, e proprio lo spirito di squadra ha avuto un ruolo centrale nel permetterci di affrontare percorsi di guerra, giochi di forza e velocità, prove di logica e tante altre sfide che il coinvolgente staff ha preparato per noi.

Dopo quasi quattro ore di avventure e un pomeriggio diverso dal solito, in cui si è lavorato sulle capacità di affrontare piccole paure, superare limiti, ideare strategie di gruppo, è giunto il momento di ritornare ad unirci in una squadra sola, la squadra TITANKA!. La riunione aziendale annuale è stata come sempre un momento di riflessione, ispirazione e di rinnovamento, un’occasione di condivisione di idee e strategie, in cui si tirano le somme e si guarda al futuro. Alcune parole chiave hanno fatto da guida al discorso che i soci dell’azienda hanno rivolto a tutti i dipendenti: fiducia, disciplina, intraprendenza, sostegno. La serata si è conclusa con la premiazione delle squadre, un’ottima cena al Palace Hotel di San Marino e tanti brindisi a tutti noi!

Da oggi si riparte con nuove prospettive, concentrati più che mai verso gli obiettivi, ma anche più forti e più uniti, perché una grande squadra è fatta di tante grandi persone.

Richiedi informazioni: