Formazione Backoffice TITANKA! V3.0 per Hotel

Il Backoffice TITANKA! V3.0 è una risorsa completa per la promozione, la gestione e la vendita online dei servizi del tuo hotel. Il nostro staff è costantemente al lavoro per implementare strumenti utili alla piattaforma di Backoffice, così da garantire ai clienti un prodotto evoluto e performante al massimo.

Per permetterti di conoscere e sfruttare al meglio il tuo Backoffice  giovedì 21 novembre 2013 ti invitiamo a partecipare al corso di Backoffice TITANKA! v3.0 per hotel. Il corso è rivolto ai clienti TITANKA!, al personale dipendente degli hotel e in generale a coloro che gestiscono le attività online delle strutture turistiche attraverso il Backoffice TITANKA!

Cosa imparerai al corso:

  • Si analizzeranno le principali funzioni del Backoffice V 3.0 TITANKA!: attraverso esempi pratici verrà spiegato come gestire strategicamente attività quali Newsletter, Offerte, Last minute, Statistiche direttamente dalla piattaforma di Backoffice.
  • Saranno passate in rassegna le ultime implementazioni introdotte nel Backoffice TITANKA!

In occasione del corso di Backoffice sarà presentata anche un’importante novità:

TITANKA! ha di recente stretto una partnership con QNT Simple Booking, azienda toscana produttrice della piattaforma di booking engine Simple Booking che garantisce performance di altissimo livello. L’investimento reciproco di TITANKA! e QNT Simple Booking è volto ad offrire un’opportunità unica e riservata esclusivamente alle strutture ricettive nostre clienti, che potranno provare e conoscere il prodotto Simple Booking in una versione dedicata, senza costi o impegni per tutta la prossima stagione. All’incontro sarà presente Nicola Seghi, Marketing Manager di QNT Hospitality, per presentare il servizio e approfondire aspetti tecnici e strategici.

L’appuntamento formativo e di aggiornamento è giovedì 21 novembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.00 circa, presso Aqua Hotel Rimini (Viale Mantegazza,  12 – 47921 Rimini).

Per iscriverti invia una e-mail a formazione@titanka.com e ti ricontatteremo entro qualche giorno. Il corso sarà confermato solo se verrà raggiunto  il numero minimo di 25 iscrizioni.

Richiedi informazioni: