Corso Back Office TITANKA! per hotel

La stagione turistica 2014 sta per entrare nel vivo, e TITANKA! vuole assicurarsi che tu sappia sfruttare al meglio tutti gli strumenti che il nostro Back Office ti offre per rendere ottimale la tua presenza online.

Se sei un cliente TITANKA! e utilizzi il nostro Back Office per il sito della tua struttura ricettiva martedì 29 aprile 2014 puoi prendere parte al nuovo corso Back Office TITANKA! V3.0 durante il quale:

  • Mostreremo le principali funzioni del Back Office V 3.0 TITANKA!
  • Spiegheremo come gestire strategicamente attività quali Newsletter, Offerte, Last minute direttamente dalla piattaforma di Back Office.
  • Ti aggiorneremo sulle ultime novità introdotte nel Back Office TITANKA!

Il corso è completamente gratuito e si rivolge ai nuovi clienti TITANKA!, al nuovo personale dipendente degli hotel e in generale a coloro che gestiscono le attività online delle strutture turistiche attraverso il Back Office TITANKA!

L’appuntamento è martedì 29 aprile, dalle ore 14.30 alle ore 18.00 circa, presso Aqua Hotel Rimini (Viale Mantegazza, 12 – 47921 Rimini).

Per iscriverti manda una mail a formazione@titanka.com e ti ricontatteremo entro qualche giorno. Il corso sarà confermato solo se verrà raggiunto il numero minimo di 25 iscrizioni.

Richiedi informazioni: