SanMarinoApp: Guida Titano diventa smart

SanMarinoApp: Guida Titano diventa smart

E’ stata presentata da pochi giorni e già circa 500 persone la stanno utilizzando. Si tratta della SanMarinoApp, il progetto realizzato da TITANKA! Spa e commissionato dalla Camera di Commercio di San Marino. L’idea nasce per dare un volto nuovo alla storica Guida Titano, annuario delle attività economiche di San Marino, che quest’anno compie 20 anni.

Ottimizzata sia per Tablet che per Smartphone e disponibile sia nella versione per sistema operativo iOS che Android, l’app si propone di diventare uno strumento utile e all’avanguardia, in linea con le abitudini e le esigenze di nuove generazioni di utenti.

L’app non solo rende tascabile e sempre disponibile l’elenco di tutte le attività economiche del territorio, ma in ottica smart offre numerosi nuovi servizi sia alle aziende incluse nell’annuario, sia agli utenti che hanno scaricato l’applicazione, ampliando di molto il target di persone a cui il servizio si rivolge.

Grazie alla SanMarinoApp i turisti che visitano il Paese dispongono di una guida con i luoghi d’interesse, la storia, le informazioni utili, i negozi, gli hotel e i ristoranti.

Le aziende rivolte al turismo e le altre attività inserite nella guida dispongono di una scheda dettagliata, inoltre l’app sfrutta funzionalità avanzate, come la geolocalizzazione, la realtà aumentata, la  condivisione attraverso i social dei contenuti consultati, così da offrire a chi la utilizza un’esperienza completa e il maggior numero di informazioni utili per entrare in contatto con San Marino e le attività economiche presenti.

Per le aziende iscritte alla Guida del Titano si moltiplicano le occasioni di promozione e visibilità, grazie alla possibilità di divenire inserzionista e quindi avere in evidenza il proprio logo e la propria scheda, e rendere facilmente accessibili tutti i propri contatti agli utenti. L’area eventi, oltre a dare visibilità ad iniziative pubbliche e private, rende  l’app interessante anche a chi è del luogo. Lo stesso vale per l’area gallery e per l’area promozioni, dove le aziende possono inserire offerte dedicate a chi utilizza l’app.

La SanMarinoApp è uno strumento flessibile, che si presta ad ulteriori evoluzioni in un futuro prossimo. La versione smart di Guida del Titano si è già conquistata l’apprezzamento di tantissimi nuovi utenti, e grazie anche al supporto tecnico di TITANKA! si stanno progettando aggiornamenti che renderanno sempre più appetibile l’applicazione come strumento capace di incentivare gli acquisti, la promozione e l’interesse verso il commercio e l’industria sammarinese.

Se cerchi un’azienda che ti offra consulenza e operatività tecnica e strategica per realizzare la tua app e i tuoi progetti digitali compila il seguente form e ti ricontatteremo entro breve.

[contact-form 3 “Modulo contatti”]

Richiedi informazioni: