Local Search: strumento indispensabile per la visibilità della tua azienda su Google

Dal 24 Maggio 2016 la Local Search non sarà più la stessa. Secondo quanto annunciato da Google durante il Performance Summit sono previsti (e sono già in atto) importanti cambiamenti sugli strumenti come Google Maps e Google My Business.

Aiuta ora la tua azienda a essere più visibile nel momento esatto in cui un potenziale cliente ricerca on-line la tua attività!

Tre buoni motivi per migliorare la tua esperienza di Local Search su Google?

  1. Le foto: siamo noi a decidere quale immagine di copertina scegliere, possiamo aggiungere il logo e informazioni necessarie per esser riconoscibili. Migliorare la gestione delle fotografie che Google mostra come anteprima della tua azienda è un ottimo primo passo.

  2. Statistiche: le statistiche di Google My Business sono molto complete, ti informano su quanti utenti hanno cliccato sul tuo sito web, quanti hanno chiamato, quanti hanno richiesto indicazioni stradali (se chiedono molte indicazioni questo ti fa capire che sei difficilmente trovabile). In più hai la possibilità di vedere quali sono i giorni in cui ti chiamano di più, con addirittura anche la fascia oraria in cui vieni cercato. Tutto questo significa sapere come e dove apportare dei miglioramenti.

  3. Presenza locale: nuovi strumenti, come ad esempio i promoted pins, ti permetteranno di avere ancora più visibilità.

Per promuovere la tua azienda con i nuovi strumenti Google è necessario valutare insieme ai nostri professionisti di quali strumenti hai bisogno.

Richiedi adesso un preventivo gratuito e senza impegno per il servizio Local Search Business.

Richiedi informazioni: