re-Fresh Be-Wizard!: Gestione della reputazione online

re-Fresh Be-Wizard!: Gestione della reputazione online

Fra i temi affrontati a BE-Wizard! 2011, l”evento internazionale dedicato al Web Marketing organizzato da TITIANKA! Spa, si è parlato anche di:

Gestione della Reputazione Online nel settore turismo.
Al Dibattito Le recensioni online, tra diritto al buon nome e libertà di espressione hanno partecipato:

Guido Scorza – Avvocato specializzato in informatica giuridica e diritto delle nuove tecnologie.
Vittorio Deotto – Territory Business Development Manager in Italia per TripAdvisor.
Stefano Manzi – Assistant Manager in Italia per Trivago.
Michele Aggiato – Responsabile Social Media Strategy per Zoover.

A quattro mesi di distanza, in piena stagione turistica e in seguito ad alcuni dubbi sollevati dagli albergatori in merito ai diritti e doveri di chi si occupa di recensioni online, l”argomento è uno dei più vivaci temi di discussione in rete.

E per un tema caldo un re-Fresh BE-Wizard è quello che ci vuole, ricaricando la pagina della Web Marketing Revolution potrai:

  • Ascoltare direttamente dalla voce dei responsabili dei principali portali di recensioni online e dell”Avvocato Guido Scorza, fra i massimi esperti  in Italia di diritto in rete, le risposte alle domande che sul web tornano con più frequenza.
  • Conoscere il parere e i consigli di Hannah Smith, esperta di Search Marketing e relatrice a Be-Wizard!2011 che sulla elenca alcune attività utili a gestire positivamente la reputazione del proprio brand online, sia in ambito turistico che non.
  • Proseguire il dibattito rivolgendo nuove domande ai relatori nell”area discussioni di Facebook.

Re-Fresh, lo spazio di approfondimento sui temi trattati a BE-Wizard! 2011 con aggiornamenti, news e piccoli trucchi da non dimenticare, prosegue tutta l”estate Stay Tuned!

Richiedi informazioni: