Cambio ragione sociale AbcWeb Spa

A causa della confusione creata dall’utilizzo della sigla “abc” da parte di numerose aziende internet e portali turistici della zona, AbcWeb Spa ha cambiato la propria ragione sociale assumendo il nuovo nome: TITANKA!

La scelta di un nome a dir poco “inusuale” è  stata dettata proprio dal chiaro intento di distinguersi da tutti i nostri competitors e rendere la vita “più facile” alle centinaia di clienti della Riviera Romagnola ormai smarriti in una giungla di “abc” 🙂

Come recita uno dei tanti slogan che accompagneranno la campagna pubblicitaria della neonata TITANKA! su vari media locali, “cambia il nome, ma non la sostanza…” infatti il suddetto cambio riguarda solo il brand e la ragione sociale, lasciando invariati TUTTI gli altri recapiti e dati aziendali, ma soprattutto resta invariato lo staff e le persone che stanno dietro ai numerosi servizi web erogati ogni giorno dalla nostra azienda.

Siamo convinti che nonostante le “fisiologiche”difficoltà  e disagi iniziali, la nostra scelta sarà  premiata, distinguendo nettamente la nostra azienda dai numerosi concorrenti che negli ultimi anni hanno affollato il mercato internet locale, in particolare nel settore turistico.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, il nostro staff è a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento e…..da oggi NON CHIAMATECI PIU’ AbcWeb…. bensì TITANKA!

Richiedi informazioni: