Semplify, il tuo partner tecnologico a San Marino

Semplify, il tuo partner tecnologico a San Marino

Prende il via questo mese la campagna promozionale Semplify Srl, la società del gruppo TITANKA! dedicata a sistemi e consulenze IT professionali per aziende.

Semplify ha scelto di promuoversi in ambito locale, sul territorio di San Marino e circondario, per comunicare il ruolo fondamentale che una corretta gestione delle tecnologie informatiche riveste in ogni tipo di impresa, anche di piccole o medie dimensioni.

La campagna, declinata su media differenti sia online che offline, è dedicata ai servizi IT di maggior interesse per qualsiasi tipo di azienda, come la sicurezza dei dati aziendali, la flessibilità offerta da sistemi di cloud computing privato, il miglioramento delle performance aziendali garantito  da una progettazione ad hoc dell’infrastruttura IT.

Dalla cartellonistica lungo la Superstrada Rimini San Marino, ai portali di informazione territoriale Libertas, e  SM Tv, dal settimanale  di informazione economica e finanziaria Fixing, passando per newsletter e banner grazie alla collaborazione della Camera di Commercio di San Marino e OSLA, il messaggio che accompagna da sempre il marchio Semplify è  Server Engineering Management, è semplice con Semplify.

Insieme alle attività elencate, da qualche giorno è partita una campagna di spot TV visibile sia sul canale 51 del Digitale Terreste, che su canali satellitari (Sky – Canale 520; Tivù Sat – Canale 73).

Questo lo spot Semplify che verrà trasmesso per i prossimi due mesi:

Per ulteriori informazioni sui servizi Semplify visita il sito www.semplify.net

Richiedi informazioni: