TITANKA! a Mirabilandia

Come ormai di consuetudine, anche quest’anno tutto lo staff tecnico e commerciale di TITANKA! Spa si è recato al Parco Mirabilandia per un piacevole momento di svago e divertimento a conclusione di un’intensa estate lavorativa.

Giovedì 30 Agosto, dopo la riunione generale dello staff TITANKA!, occasione in cui sono stati presentati i nuovi progetti dell’azienda per il 2008, direzione, dipendenti, collaboratori e agenti commerciali si sono trasferiti presso il parco divertimenti di Ravenna, per trascorrere una serata in compagnia tra giochi d’acqua, attrazioni mozzafiato e l’incredibile spettacolo offerto dagli stuntman di Scuola di Polizia, spettacolo acrobatico con auto e moto elaborate condotto dai migliori stuntman europei.

L’uscita di Mirabilandia, come i weekend invernali sulla neve e altre iniziative aziendali, confermano la grande attenzione dell’azienda nei confronti delle attività di team bulding, attività indispensabili a cimentare i rapporti personali e professionali tra dipendenti e collaboratori, il vero cuore della “famiglia” TITANKA!

Richiedi informazioni: