AdriaCoast: in rete il nuovo portale!

Adriacoast

Da qualche giorno in rete il nuovo portale dell’Unione di Prodotto Costa, Adriacoast.com. Completamente rinnovato nella veste grafica, nei contenuti e nella piattaforma di gestione, il portale di Adriacoast rappresenta probabilmente il più completo contenitore di informazioni turistiche della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna.
Nato per dare nuovo impulso all’attività dell’Associazione che vi sta alla base, Adriacoast riunisci in se tutti i consorzi di strutture ricettive ed operatori turistici che rispondono a determinati requisiti e che provengono dalle diverse realtà del settore pubblico e privato. Comuni, provincie ed operatori privati si incontrano per dar vita ad un’offerta che mira allo stesso tempo a favorire il mercato turistico e a promuovere l’intero prodotto della Costa Adriatica a livello nazionale ed internazionale.

Già in rete in lingua italiana, infatti, il portale di Adriacoast sarà a breve tradotto anche in inglese, francese e tedesco.Ricco di informazioni sulle principali località delle 4 provincie che si affacciano sulla Costa Adriatica, da Ferrara a Rimini, passando per Ravenna e Forlì – Cesena, il portale fornisce approfondimenti ed indicazioni preziose per organizzare un viaggio sulla Riviera Adriatica.

Per andare incontro alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore, Adriacoast suddivide le informazioni turistiche in modo da rispondere in maniera precisa a chi vuole organizzare una vacanza a tema. Gli amanti della bicicletta, ad esempio, potranno trovare tanti itinerari e soluzioni d’alloggio specifiche per usufruire di servizi mirati nella sezione del cicloturismo, lo stesso si può dire per chi ama praticare il turismo all’aria aperta e viaggiare in camper o in tenda o ancora per il turismo per famiglie, caratterizzato da particolari esigenze per la presenza di bambini. Le informazioni per vacanze a tema non si fermano qui, Adriacoast prevede infatti sezioni specifiche anche per il turismo termale, lo sport, il divertimento notturno e nei parchi tematici, la natura, l’enogastronomia, l’arte e la cultura, il fitness, il turismo religioso, associato, scolastico, per fiere e congressi ed altro ancora.

L’attenta progettazione e la realizzazione materiale del portale sono frutto del lavoro di TITANKA! Spa, che ha saputo tradurre in pratica le esigenze di rinnovamento espresse dall’Unione di Prodotto Costa. Grazie ad un impegno costante e all’ottimo lavoro di squadra TITANKA! Spa si è conquistata la fiducia dell’Associazione che ha visto ripagare i propri investimenti con il successo di un portale funzionale, ricco e sicuramente utile a tutto il pubblico di utenti della rete interessati ad organizzare vacanze sulla Riviera Adriatica.

Richiedi informazioni: