INCENTIVE TITANKA!

Se gli obiettivi dei viaggi premio sono prettamente quelli di incentivare il dipendente per creare uno spirito di gruppo attraverso attività di Team Building, noi di TITANKA! i viaggi li facciamo veramente e ci divertiamo parecchio. E lo facciamo da anni!

Questo weekend è stata la volta del tour che ha coinvolto direzione, dipendenti, collaboratori e agenti commerciali TITANKA! in un soggiorno lussuoso e culturale nel cuore della splendida Toscana tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia.

Il gruppo ha soggiornato nel nuovissimo Grand Hotel Admiral Palace di Chianciano Terme, dove un’invitante Area Benessere ha avvolto con piacere i sensi con dolci vapori e bagni rigeneranti.

Ma comfort e relax non sono stati sempre all’ordine del giorno.
Per mantenere uno spirito sempre attivo e propositivo anche al di fuori dei formalismi dell’impresa, il programma di viaggio ha previsto molteplici tappe di carattere enogastronomico e culturale, che hanno approfondito conoscenze “enologiche” più che prettamente culturali del paese.
Montepulciano, Montalcino , San Quirico d’Orcia e Pienza sono state solo alcune delle località visitate.

Degustazione

Oltre ad essere stato momento per migliorare i rapporti personali e professionali, il viaggio è stato fonte d’ispirazione per le nuove campagne pubblicitarie che vedranno TITANKA! protagonista di spot su giornali, alla radio e al cinema.
Lo staff TITANKA! si è divertito a scambiare opinioni di ogni tipo e a proporre spot innovativi, anche strampalati, registrando il tutto su un originale “diario di bordo“. E’ stato un vero e proprio lavoro di squadra, un’ attività di brainstorming più che creativa.

Richiedi informazioni: