TITANKA! combatte lo SPAM

spam_titanka1.jpg

TITANKA!  Spa per contrastare il fenomeno  dello SPAM (email indesiderate) , ha  sviluppato un nuovo strumento di filtro mail, recentemente entrato in funzione.
Di seguito una serie di avvertenze per i clienti TITANKA! con servizio di POSTA ELETTRONICA.

FUNZIONAMENTO E AVVERTENZE:
Il nuovo sistema antispam contrassegnerà ogni mail  individuata come spam con  la dicitura SPAM nell’oggetto della mail.
Le suddette e-mail così contrassegnate non vi verranno più recapitate sul vostro client di posta elettronica (microsoft  outlook, outlook express, ecc..), ma verranno comunque TUTTE conservate sui nostri server per 10  giorni ed eliminate definitivamente solo dopo tale periodo  (potrebbe infatti verificarsi che una mail in realtà “buona” e  per voi importante venga erroneamente classificata come spam).

Le  mail contrassegnate come SPAM sono a disposizione sulla propria WEB MAIL, ovvero il servizio di posta elettronica  via internet a disposizione di tutti i clienti TITANKA!
Per  entrare nella propria WEB MAIL  è sufficiente loggarsi al seguente  indirizzo internet https://webmail.titanka.com,   inserendo il proprio indirizzo EMAIL e la  relativa PASSWORD.
Per  coloro che hanno smarrito o non ricordano la password è a disposizione il “Servizio Assistenza TITANKA!”.

ATTENZIONE- IMPORTANTE:
All’interno  della WEB MAIL TITANKA! sarà presente una cartella denominata SPAM,  all’interno della quale sarà possibile visualizzare tutte le mail individuate  dal sistema come SPAM.
Le mail rimarranno archiviate e conservate sui nostri server per 10  giorni dalla data di ricezione.
Invitiamo  quindi tutti i clienti a controllare periodicamente la propria web mail per essere sicuri che nessuna email sia stata contrassegnata erroneamente come  spam (e quindi non scaricata dal vostro client di posta elettronica).

Per  qualsiasi dubbio o chiarimento, è a vostra disposizione durante il normale orario d’ufficio il “Servizio Assistenza TITANKA!”

Richiedi informazioni: