TITANKA! Spa “tornano le grandi dimensioni” al 105 Stadium

A centro e bordo campo. Di fronte alle telecamere e dietro ai canestri. O ancora, direttamente all’ingresso del 105 Stadium di Rimini!
Queste sono tutte le posizioni scelte da TITANKA! Spa per essere sempre in prima fila durante le sfide dei biancorossi della pallacanestro.

Diventando uno dei nuovi sponsor del Rimini Crabs, TITANKA! spa ha ritenuto che la pallacanestro, a livello promozionale, sia la vetrina per eccellenza.
Un’ulteriore soddisfazione e’ data dal fatto che l’Associazione biancorossa ha dimostrato di aver capito l’enorme potenzialita’  della Web Company sammarinese.
TITANKA! offre infatti la condivisione di un progetto che ha al suo interno forti elementi di carattere istituzionale, forti valori di immagine, ma anche grandi opportunita’  coniugabili alle piu’ ampie esigenze di marketing e comunicazione dell’Associazione sportiva Basket Rimini Crabs.

 

Una partnership vincente che vede la Brand Exposure di TITANKA! riconducibile alla visibilita’  durante le partite dei Crabs in casa, al 105 Stadium.

D’altro campo per conoscere tutto sui campioni dell’Associazione (dal settore giovanile alla Legadue) per conoscere le ultime notizie e retroscena degli incontri, delle attivita e , insomma, non perdere mai un canestro, e’ sufficiente linkarsi al nuovissimo sito web www.basketriminicrabs.it.

Un sito ricco di contenuti, altamente dinamico e funzionale per le notizie  last second, ma anche un archivio essenziale per dare valore ai sessant’anni di storia della pallacanestro di Rimini e dei suoi successi.

Ecco momenti della partita…sullo sfondo il morbidone TITANKA!, per atterrare sul sicuro. 🙂

….e ancora grandi dimensioni: TITANKA! Spa ti aspetta direttamente all’entrata del 105 Stadium.

Richiedi informazioni: