E’ On Line VISITCATTOLICA.COM il Portale di Cattolica e Dintorni

www.visitcattolica.com, il nuovo portale dedicato alla città di Cattolica e dintorni è da oggi on line.

Il progetto affidato a TITANKA! Spa nasce con l’intento di promuovere e dare massima visibilità alla città, alle sue molteplici risorse ed attrattive, alla sua variegata offerta turistica, tutto attraverso il web.

Per questo in comune accordo, i maggiori rappresentanti di Promocattolica srl e  la Web Company sammarinese hanno studiato e progettato nei particolari tutti gli STEP di lavoro necessari alla realizzazione di un portale turistico sia promozionale che commerciale, con possibilità di vendita di offerte/pacchetti turistici e di prodotti legati territorialmente a Cattolica e dintorni.

Il Portale di Cattolica e Dintorni - Visit Cattolica

  • La soluzione più idonea è stata studiata per strutturare graficamente il Layout di VisitCattolica.com che,  secondo le logiche del Web 2.0. si presenta estremamente nuovo ed accattivante, con un Look and Feel più vicino al navigatore. I colori, Menù di navigazione VisitCattolica.com animatole animazioni in flash, le immagini sono parte integrante della struttura, ne delineano l’aspetto in maniera univoca e contribuiscono a rendere facilmente leggibile il portale nella sua complessità.
  • In contemporanea alla realizzazione grafica, un attento lavoro di ricerca e raccolta di infPromocattolica srlormazioni ha portato alla redazione di contenuti relativi ai principali canali tematici per la promozione del territorio e delle sue risorse. La facilità di navigazione del portale permette l’immediata fruizione dei contenuti stessi da parte dell’utente che si informa sui luoghi di maggior interesse in città e nei dintorni, sulle numerose possibilità di vacanze a tema offerte da un territorio ricco di risorse paesaggistiche e naturali, ma anche artistiche e culturali, oltre che ludiche e di svago. E poi si possono trovare altre informazioni e numeri utili ed una serie di materiali multimediali, come foto e video, per guardare Cattolica ancora più da vicino.
  • Altro passaggio rilevante è stato la realizzazione di una piattaforma “Eventi & News” progettata per aggiornare il portale con informazioni dettagliate su date e luoghi di svolgimento di eventi e manifestazioni di ogni genere, importante per chi vuole Spettacoli a Cattolica - Eventi e News - Visit Cattolicaconoscere cosa accade in città e nei dintorni di Cattolica in ogni periodo dell’anno.  La sezione Offerte poi, permette di inserire particolari promozioni per soggiorni a Cattolica, last minute e pacchetti vacanza scontati.
  • VisitCattolica.com, un portale realizzato ad hoc per garantire massima solidità ed affidabilità pur essendo estremamente flessibile.
    Tutti i contenuti, gli eventi, le offerte e molte parti della struttura stessa del portale, infatti, sono sezioni dinamiche e possono essere modificate e gestite in piena autonomia dall’amministratore del sito e da tutti gli operatori a cui sarà dato accesso al pannello di gestione.

Richiedi informazioni: