5 maggio: Corso sul Posizionamento e la Promozione nei motori di ricerca

TITANKA! Spa  insieme all’Associazione Italiana Albergatori di Rimini  organizza un Corso di Web Marketing per Operatori Turistici in collaborazione con Promozione Alberghiera e TurismInsieme.

<< Posizionamento e Promozione nei motori di ricerca >>
Corso pratico di Search Marketing per il settore turistico-alberghiero e per tutti coloro che vogliono apprendere le tecniche più efficaci per la promozione online di hotel e strutture ricettive.

Il corso rappresenta il seguito del Rimini Web Marketing Event 2008 (tenutosi a novembre in occasione della Fiera SIA Guest) e costituisce un approfondimento sulle tematiche specifiche del Search Marketing.

I seminari saranno tenuti da Fabio Sutto (presenza di spicco del RWME) e Federico Calore, esperti del settore che operano da diversi anni concretamente sul campo, al fianco di Tour Operator e Hotel in tutta Italia.
F. Sutto e F. Calore, un tempo responsabili SEO e SEM di Studio Cappello WMR srl – nota agenzia di web marketing italiana – oggi operano come consulenti indipendenti per numerose realtà italiane ed estere.

Quando e dove

  • Martedì 5 Maggio dalle ore 9:30 alle ore 18:00.
  • Hotel Milton Rimini – Best Western Premier – Via A. Cappellini 1/A – Rimini.

Contenuti del corso

  1. SEO (Search Engine Optimization).
  2. Keyword advertising (pay per click AdWords).
  3. Web Analytics & Usabilità: misurare i risultati e prendere decisioni consapevoli.
  4. Testimonianze & Casi Studio: consigli e suggerimenti di chi opera da anni, esclusivamente online, con metodo scientifico.

Scarica il programma completo


Vantaggi del corso
Assimilazione delle strategie di promozione attraverso i motori di ricerca e in generale delle principali tecniche per ottenere visibilità e promuoversi in rete.
Sarà portata anche la testimonianza concreta di alcuni operatori del settore turistico che, partiti dal nulla, oggi utilizzano con successo il Search Marketing per la crescita del proprio business.

Plus aggiuntivo
Durante la giornata saranno selezionati a sorte i siti di 2 hotel partecipanti al corso.
I 2 sorteggiati avranno diritto ad un’analisi completa, all’indicazione delle migliori strategie e/o alla soluzione di eventuali problemi rilevati – previo appuntamento con i relatori dei seminari presso gli uffici TITANKA! Spa.

Quota d’iscrizione
250,00 a persona.
199,00 per i clienti TITANKA!, i soci A.I.A. Rimini, Promozione Alberghiera e/o TurismInsieme.

Iscrizione e partecipazione
Per partecipare ai seminari occorre scaricare, compilare e inviare a mezzo fax allo 0549.909296 il modulo d’iscrizione.

Scarica il programma dettagliato del corso e iscriviti. Posti limitati.
Per info scrivi a marketing@titanka.com o chiama lo 0549.905302.

Richiedi informazioni: