Visita guidata in azienda: la IV NB dell’Ipsia di Catanzaro tra gli uffici TITANKA!

Lavi   |   28 Aprile 2009

Gli alunni della IV NB dell’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e l’Artigianato “G. Ferraris” di Catanzaro sono ospiti di Assoform Rimini, Consorzio di Confindustria Rimini per la Formazione Professionale e fanno parte del progetto di orientamento: “Multimedialità nel web e Web 2.0”.

Durante il loro percorso formativo hanno scelto di visitare TITANKA! per sviluppare nuove conoscenze mediante il confronto con professionisti esperti nel settore Multimediale.

Luca, Simone, Giuseppe, Mirko, Daniele e Salvatore, accompagnati dal docente dot. Rosario Tucciarelli e da Licia di Assoform, hanno raccontato di voler specializzarsi come Tecnici Industriali Elettronici, senza dimenticare il Web e il mondo di Internet.

Il progetto formativo di Assoform prevede:
– 8 ore di orientamento al lavoro
– 12 ore di laboratorio multimedia
– visita guidata in azienda.

Per completare la formazione i ragazzi si sono recati presso TITANKA! dove sono stati accolti dallo staff dell’Ufficio Marketing che ha presentato loro la Case History aziendale, i servizi e i progetti realizzati e offerti dalla Web Agency.
Gli alunni hanno visitato tutti gli uffici apprendendo le varie fasi produttive per la realizzazione di un sito internet.

Di seguito una foto scattata in sala riunioni raffigurante tutti i partecipanti.
Ipsia G. Ferraris Catanzaro in visita a TITANKA!

I ragazzi sono soddisfatti della visita in azienda, hanno raggiunto le aspettative iniziali e hanno partecipato all’editazione di questo post.
Organizzazione, Accoglienza e Network TITANKA! sono gli elementi che li hanno colpiti maggiormente.

La IV NB dell’Ipsia calabrese ha anche creato uno spot: connubio perfetto tra la Web Agency e l’indirizzo professionale della scuola.
SPOT: se l’energia manka… c’è TITANKA!

Condivisioni 0

Richiedi informazioni

* Nome:
* Cognome:
* Nome attività:
* Città:
* Provincia:
* E-mail:
Telefono:
Sito WEB:
* Qual è il tuo Business?:
La tua richiesta:
Campi obbligatori *

Posted by Lavi


Potrebbero interessarti anche: