Riccione.Net scende in campo

L’estate 2009 di Riccione è ecologicamente avanzata: anche quest’anno si propone un servizio nel pieno rispetto dell’ambiente.
Una navetta alimentata ad energia elettrica, sarà a disposizione dei turisti della Perla Verde.

Navetta Elettrica Riccione.Net, il portale delle tue vacanze a Riccione

I colori distintivi della vettura saranno quelli di Riccione.Net, il portale delle Vacanze in Riviera,  che, in collaborazione con l’Associazione Albergatori e Flamini Auto, ha sposato una causa nata con l’obiettivo di eliminare il più possibile il transito di veicoli inquinanti durante la giornata nella città.

Assieme alla vettura veloce, colorata ed accogliente, Riccione.Net si avvicinerà maggiormente alla sua città portando gli ospiti in tour per i luoghi tanto pubblicizzati nelle pagine web del portale: dai negozi di grandi firme lungo viale Ceccarini, ai parchi della collina , fino alle zone limitrofe, passando per tutti i punti di maggiore interesse.

Particolare da non trascurare: il servizio è completamente gratuito, previa prenotazione telefonica, per tutti gli ospiti dei 15 alberghi aderenti all’iniziativa. Il minibus da 5 posti, con tanto d’autista, è disponibile per tutta l’estate 2009:
–    Da Giugno a fine Agosto
–    Dalle ore 8:00 fino alle 23:00

L’obiettivo di tutti i collaboratori?

Assicurare un soggiorno in pieno relax per i vacanzieri, che non dovranno temere lo stress di parcheggiare o di incappare in qualche zona a traffico limitato con la spiacevole conseguenza di essere sanzionati per il transito non consentito.

Richiedi informazioni: