www.aquafan.it: per vivere in anteprima il divertimento del Parco Acquatico più famoso d'Europa

www.aquafan.it: per vivere in anteprima il divertimento del Parco Acquatico più famoso d’Europa

Aquafan è on line con un nuovo sito ufficiale che rispecchia a pieni voti la realtà del parco acquatico più famoso d”Europa.

Il sito necessitava di un refresh sia grafico che strutturale, per questo la società di Aquafan si è rivolta al suo consolidato partner tecnologico, TITANKA! Spa, che ha condiviso e raggiunto l”obbiettivo richiesto.

Da oggi con il navigatore tutto diventa gioco e interattività:

gioco nei colori, che si proiettano con toni vivaci, sprizzanti e solari;
gioco nell”animazione in flash dell”intero menù che invita a navigare con semplicità e immediatezza tra le tante pagine del sito.

Ricco di contenuti, Aquafan.it presenta tutte le informazioni sul parco, i servizi connessi, gli eventi programmati per l”estate e non solo:

molte sono le proposte per le vacanze nella riviera adriatica, dalla presentazione degli hotel convenzionati al parco, all”offerta di numerosi pacchetti turistici, convenienti per chi vuole abbinare al soggiorno il divertimento di Aquafan e degli altri famosi parchi della riviera come Oltremare e Mirabilandia.

L”interattività con l”utente è implementata dalla molteplicità dei video che arricchiscono la presentazione di tutto ciò che è Aquafan. Per alcune attrazioni c”è un video che proietta l”utente direttamente nel gioco, per far vivere in anteprima le emozioni delle ripide discese e degli scivoli ad alta frequenza di brivido.

La sezione Video Gallery archivia filmati del parco acquatico, dai Video Vintage anni 90 fino alle novità di oggi, il tutto per apprezzare l”evoluzione che ha caratterizzato Aquafan, un parco cresciuto negli anni in dimensioni, attrazioni e appeal.

Una fila di Partner completa e innalza il valore della presentazione di Aquafan. Nomi come “Radio Deejay”“Citroen”, “Oltremare”, “TITANKA! Spa”, hanno fatto nascere una collaborazione capace di creare tendenze e costituire un luogo per offrire una vera emozione al proprio pubblico.

Richiedi informazioni: