TANTE NOVITA’ AL SIA GUEST 2009

TITANKA! Spa è pronta per aprire le porte a tutti i propri clienti e visitatori della 59^ edizione di Sia Guest, Salone Internazionale dell’Accoglienza.

Come già anticipato, quest’anno TITANKA! Spa accoglierà gli ospiti presso lo Stand 126 – Padiglione B1 per rinnovare la sua presenza con l’offerta di servizi web che da 10 anni ricoprono il mercato di Hotel e Aziende.

Presenterà il nuovissimo portale Ricercahotel.com, che,  pubblicato da poco più di un mese,  ha riscontrato approvazione da tutti i vecchi e nuovi inserzionisti.

Non solo, TITANKA! Spa ha in serbo molte altre novità. In anteprima un nuovo servizio dedicato a chi vorrebbe la propria azienda sempre a portata di mano: SOLUZIONI MOBILE.

Con la diffusione degli smartphone e la continua crescita degli accessi a internet da mobile (6 milioni di utenti al mese*), TITANKA! Spa si è specializzata anche nella realizzazione di siti dedicati a questi dispositivi, partendo da una rivisitazione del primo portale del Network Aziendale:

abcrimini.com diventa abcrimini.mobi visitabile in maniera semplificata direttamente da cellulari o palmari.

Lo Staff di TITANKA! Spa sarà disponibile direttamente presso lo stand per informare su tutti i vantaggi del servizio e per proporre convenienti offerte commerciali.

Da non dimenticare l’appuntamento con le due giornate di Rimini Web Marketing Event , il 21 e 22 Novembre.

Relatori preparati di fama nazionale e internazionale, 2 sale convegni riservate all’interno degli spazi di Rimini Fiera, una serata imperdibile per conoscere direttamente i relatori e gli esperti di web marketing.

Tutto questo e molto altro al Rimini Web Marketing Event!

Richiedi informazioni: