Avinash Kaushik al Rimini Web Marketing Event

Con grande soddisfazione e orgoglio da parte di tutto lo staff organizzativo si è chiusa ieri la seconda edizione di Rimini Web Marketing Event.

Le due giornate di incontri dedicate alla formazione per molti operatori turistici del territorio  sono state anche importante momento di incontro e confronto con numerosi professionisti del settore, SEM e SEO, che hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino ed apprezzare professionalmente ( e personalmente) l’evangelizzatore di Google Analytics, Avinash Kaushik.

Aviansh Kaushik al Rimini Web Marketing Event

70 partecipanti al corso avanzato di domenica 22 hanno avuto la fortuna di assistere a quasi tre ore di speech (da programma doveva essere un’ora e mezza) che hanno messo in luce la grande preparazione di Avinash e tutta la sua capacità di coinvolgere il pubblico proponendo contenuti ad alto valore formativo ma con una modalità comunicativa semplice e chiara.  Il tutto condito dalla verve di un persona entusiasta del proprio lavoro, appassionata e molto disponibile, un’oratore davvero degno di nota.

Le oltre 350 persone che invece hanno partecipato all’intero evento di sabato e domenica hanno comunque avuto la possibilità di assistere ad uno speech introduttivo di Avinash sull’importanza della Web Analytics nella giornata di sabato pomeriggio.  Accanto a lui anche gli interventi non meno apprezzabili  degli altri relatori tra cui il Senior Seo Piersante Paneghel, sempre graditissimo dal pubblico.

Nel pomeriggio di domenica, inoltre, dopo tutti gli interventi della giornata, si è aperta una tavola rotonda durante la quale ancora una volta Avinash si è offerto di rispondere a domande e curiosità da parte del pubblico.

Senza risparmiare sorrisi, battute ed un atteggiamento di massima disponibilità, Avinash si è concesso anche per un interminabile sessione fotografica con i molti partecipanti ed addetti ai lavori che a fine giornata si erano spostati presso lo stand TITANKA! dove li aspettava un aperitivo.

Con la promessa di tornare il prossimo anno Avinash Kaushik si è infine congedato da tutti dopo aver firmato gli ultimi autografi e aver stretto le mani di tutti (anche con il braccio ingessato) 🙂

Richiedi informazioni: