Riviera Romagnola: more fan, more fun! 6

Riviera Romagnola: more fan, more fun!

Ci sono tantissimi motivi per cui ti suggeriamo di diventare fan della pagina Facebook Riviera Romagnola, il primo è che ci trovi tutto quello che ti può interessare sugli eventi, i divertimenti, le possibilità di soggiorno e le offerte vacanze last minute in riviera con aggiornamenti continui e utilissimi spunti per i tuoi soggiorni al mare.

In più, se sei fan, questa settimana e le prossime puoi accedere ad un contest in esclusiva per gli amici di Riviera Romagnola.

In palio ogni settimana 5 biglietti per l’ingresso gratuito ad Aquafan, il parco acquatico di Riccione più famoso d’Europa.

Come si vince?
Il metodo è quello del fan raising, ti basterà convincere più amici possibile a diventare fan della pagina Facebook Riviera Romagnola per vincere i biglietti omaggio. L’applicazione per Facebook è realizzata da Social Più, l’agenzia di Social Media Marketing del gruppo TITANKA!

Per partecipare segui i tre step:

 

 

Anche i tuoi amici potranno iscriversi al concorso Vinci Aquafan diventando fan di Riviera Romagnola, e sono proprio i loro “mi piace” che ti faranno scalare la classifica.

Inizia la tua settimana contattando i tuoi amici su Facebook, e finiscila portando con te quattro di loro per un’immersione nel divertimento all’Aquafan Riccione e in Riviera Romagnola!

Richiedi informazioni: