Rimini Movida Pass: vacanze tailor-made

Rimini Movida Pass: vacanze tailor-made

Torna il Rimini Movida Pass, il progetto dedicato ai giovani in vacanza a Rimini. Nato lo scorso anno come proposta di Capodanno dalla collaborazione fra i principali locali riminesi, Morgana Promotion e TITANKA!, il successo dell’operazione ha portato gli stessi organizzatori e nuovi partner fra cui Social Più a riproporre la fortunata idea.

Il Rimini Movida Pass è un’offerta riservata a chi vuole vivere la Riviera di giorno, ma soprattutto di notte. I giovani che raggiungono la costa romagnola ogni estate sono in tanti e per gran parte di loro l’attrattiva più grande è data dalla vasta scelta di intrattenimento offerta dai locali di tendenza,  e dalle occasioni di socializzazione che caratterizzano una località balneare alla moda come Rimini. Per l’estate 2012 sono tre i tipi di pacchetti proposti: uno rivolto a chi vuole fermarsi una settimana, il pacchetto Easy per  il week end e infine, per chi non necessita di alloggio, una terza proposta che permette di accedere a locali per aperitivo, cena, dopocena e discoteca.

Saper identificare le esigenze del proprio target e individuare i canali giusti per comunicare con esso sono due qualità alla base di qualsiasi progetto di marketing di successo. Web e social network sono i canali scelti per promuovere l’offerta Rimini Movida Pass ai giovani, la formula proposta unisce in un unico pacchetto il soggiorno, i locali, i drink e una navetta che di venerdì e di sabato  si sposta sul lungomare di Rimini per portare e venire a prendere gratuitamente tutti i possessori del braccialetto Rimini Movida Pass.

E’ infatti un braccialetto a contraddistinguere chi fa parte e chi non fa parte del gruppo, un ulteriore elemento identificativo che in unica mossa crea appartenenza e promuove il progetto, esattamente come il l’autobus brandizzato Rimini Movida Pass.

Fare gruppo non è solo un’esigenza dei giovani, ma anche di chi, come noi e gli altri partner dell’iniziativa, vuole garantire ai propri utenti/ospiti un servizio efficiente, mirato ed efficace. L’offerta Rimini Movida Pass è completa proprio perchè fatta a più mani, mettendo insieme competenze e servizi differenti. Il risultato è  quel che si dice un servizio “cucito addosso” al target.

Richiedi informazioni: