Le App dell’estate

Le App dell’estate

Il 10% del traffico sul web proviene da dispositivi mobile ed è sempre in aumento il numero di utenti che utilizza il proprio device per tenersi informato e svagarsi. Nascono infatti applicazioni dedicate a ogni ambito della vita, rivolte agli sportivi o ai fashion addicted, agli appassionati di arte o a chi vuole passare un po’ di tempo giocando.

Per l’estate 2012 sono state realizzate alcune App che si riveleranno indispensabili durante le vacanze.  Scaricate ViviMondo se non volete portare più con voi scomode cartine o pesanti guide. Grazie a questa applicazione potrete sapere quali sono i principali punti di interesse e i più importanti monumenti nel raggio di circa 20 km.

Tra le App gratuite più scaricate non poteva mancare SkyScanner grazie alla quale riuscirete a trovare in un modo semplice e veloce il vostro volo. Inserite date, luogo di partenza e arrivo e in poco tempo vi apparirà una schermata con tutte le possibilità. A scelta effettuata sarete collegati direttamente con il sito della compagnia aerea.

Gli irriducibili della tintarella saranno contenti di sapere che il mondo della App ha pensato anche a loro creando iBronze. Indicate il fototipo della vostra pelle e riceverete tanti utili informazioni su come abbronzarvi meglio e soprattutto evitare scottature.

Amanti della vita spericolata e dell’avventura, vi è mai capitato di essere sopravvissuti a una situazione estrema per miracolo? Se vi è successo è perché non avevate scaricato SAS Survival Guide. Un vero e proprio manuale di sopravvivenza corredato di immagini e video con tutti i trucchi e le strategie per affrontare qualsiasi situazione.

E se ancora una meta delle vacanze non l’avete scelta affidatevi all’applicazione di TripAdvisor che fornisce tante informazioni e pareri sulle città che potreste visitare.

Richiedi informazioni:

I commenti sono chiusi.