TITANKA! senza frontiere

Mettersi in gioco, fidarsi dei propri compagni, definire ruoli in base alle attitudini di ognuno, affrontare le sfide e arrivare al traguardo da vincitori. Che si tratti di un campo di gioco o di un giorno lavorativo la formula migliore per far fronte alle sfide quotidiane è quella della condivisione di obiettivi, e la formazione vincente è quella di una grande, grandissima squadra.

 

Come capita ogni anno, all’arrivo di settembre tutti i Titankers si sono incontrati per una giornata speciale, un momento di team building che esula dalle attività di ufficio, ma che comunque vede protagonista la grande squadra TITANKA!

La spiaggia del Fantini Club, in un assolato pomeriggio di settembre, ha fatto da cornice a TITANKA! SENZA FRONTIERE,  una serie di gare e giochi sulla sabbia che ha visto partecipi le squadre arancio, bianca e nera.

Smessi per un giorno i panni dei manager d’azienda, i tre team leader Marco, Ronnie ed Enrico, hanno capitanato le rispettive squadre in sfide quali tiro alla fune, corsa coi sacchi, partite di beach volley, staffette, e molto altro ancora.

 La giornata si è conclusa con l’annuale riunione aziendale, in cui la direzione ha presentato i risultati dell’anno 2012 e i nuovi progetti per il futuro, e per finire, tutti a gustare un’ottima cena al ristorante del Fantini Club.

Richiedi informazioni: