Corso di Formazione Back Office V3.0

Se hai un sito TITANKA! per la tua azienda sai già che il tuo Back Office V3.0 ti offre tantissimi strumenti per aggiornare autonomamente le pagine e il catalogo dei tuoi prodotti.

Quello che però puoi imparare se partecipi al Corso di Back Office per aziende in programma giovedì 4 ottobre è come sfruttare al meglio questi strumenti per vendere di più e come rendere strategiche le attività correlate al tuo catalogo prodotti.

Con la versione 3.0 del Back Office ora puoi occuparti dall’ottimizzazione SEO delle tue schede prodotti, dare visibilità ai tuoi prodotti sui social network, creare una newsletter efficace per proporre un’offerta, studiare il comportamento degli utenti del tuo sito e stabilire una strategia a 360°.

Se hai scelto il Catalog TITANKA! per il tuo sito, se hai un e-commerce o vuoi trasformare il tuo sito vetrina in un sito di vendita prodotti, allora il corso di Back Office V3.0 è dedicato a te.

Chiamaci per iscriverti, la partecipazione è gratuita per tutti i nostri clienti!

Programma:

  • Presentazione Back Office V3.0 (Light, Business, E-Commerce);
  • Lo stato dell’E-Commerce in Italia;
  • Il Catalogo Prodotti TITANKA!
    Come vendere di più?
    – Le attività correlate al Catalog da non dimenticare (Ottimizzazione delle schede prodotti, Offerte in primo piano, prodotti correlati, Newsletter e-mail e SMS, Sondaggi online …)
  • Statistiche: Analytics e monitoraggio delle conversioni;
  • Social Media Marketing: come vendere sfruttando i Social Network,  l’App Catalog.

Il corso di Back Office V3.0 per AZIENDE si terrà giovedì 4 ottobre dalle ore 14.30 alle 18.30 presso Aqua Hotel Rimini.

Per iscrizioni scrivi a  sara.giardi@titanka.com.

N.B. Il corso sarà attivato al raggiungimento minimo di 30 iscrizioni.

Richiedi informazioni: