iWazaFriend:scopri di più sui tuoi amici Facebook

iWazaFriend:scopri di più sui tuoi amici Facebook

Scoprire che il tuo numero di amicizie su Facebook sta diminuendo può essere un brutto colpo.

Lo è sicuramente se su Facebook trascorri molto tempo, hai tanti amici e curi attentamente i rapporti, ma può essere interessante scoprire il motivo di un calo nelle amicizie anche se il tuo profilo lo apri una volta ogni tanto, se lo utilizzi per vedere quali argomenti sono più in voga o se ti sei iscritto al social solo per controllare eventi e compleanni di amici.

Per districarti nel delicato mondo dei rapporti, non quello reale ma almeno quello virtuale, oggi arriva in tuo aiuto una nuova app: IWazaFriend.

L’applicazione ideata da Social Più e sviluppata da TITANKA! Spa permette di monitorare le amicizie su Facebook in modo semplicissimo, offrendo diversi servizi utili e interessanti.

L’applicazione IWazaFriend è già disponibile su iTunes per iPhone, iPad, iPod Touch con IOS 4.3 e successive e da poco è online anche la versione per dispositivi con .

Una volta scaricata l’applicazione gratuita ti basta interfacciarla con il tuo profilo Facebook facendo login e il gioco è fatto, dall’installazione in avanti ogni volta che vorrai controllare il tuo stato di popolarità basterà verificare i due dati in home: “nuovi amici” indicati in verde, “amici rimossi” in rosso.

Nella sezione “storico” accanto all’immagine del profilo del ex-amico trovi indicato giorno e ora in cui i rapporti sono stati chiusi. Risalire alle cause non è compito dell’applicazione, magari dipende da qualcosa che hai postato sulla bacheca, oppure da qualcosa successo nella vita reale, fuori da Facebook. Dati alla mano, in ogni caso, sarà più semplice comprendere come sono andate le cose.

Fra le funzioni dell’app IWazaFriend però non c’è solo quella di individuare chi non è più amico, un”altra utilissima sezione è infatti quella dedicata ai “compleanni” degli amici. Scaricando da Facebook i dati di tutti i tuoi contatti infatti, l’applicazione segnalerà chi fra gli amici compie gli anni di giorno in giorno, evitandoti figuracce e cancellazioni di amicizia dovute a un mancato “Tanti Auguri”!

Richiedi informazioni: