BE-Wizard! La tua Web Marketing Inspiration

BE-Wizard! La tua Web Marketing Inspiration

L’8 e 9 marzo 2013 al Palacongressi di Rimini vi attende un imperdibile appuntamento: torna il BE-Wizard!, l’evento di Web Marketing più importante d’Italia.

Giunto alla quinta edizione, l’appuntamento formativo organizzato da TITANKA! insieme a Promozione Alberghiera, ha in serbo tante novità per chi si occupa di web marketing, e-commerce, turismo online e di qualsiasi altra attività di business che passa attraverso la rete.

Per la prima giornata ad attendervi i big speaker stranieri fra cui Avinash Kaushik (Digital Marketing Evangelist per Google), John Mueller (Webmaster Trends Analyst per Google) , Cindy Krum (Mobile Marketing Evangelist). I massimi guru del web marketing internazionale offriranno ai partecipanti la giusta ispirazione e una prospettiva innovativa su strategie di comunicazione e vendita online. La seconda giornata sarà suddivisa in tre sessioni – Turismo, Business e Advanced – per rivolgersi a platee differenti e per offrire contenuti profilati sulle esigenze di tutti i partecipanti.

Da oggi sono aperte le iscrizioni con un’offerta lancio solo per i più fortunati, non perdete l’occasione di partecipare al BE-Wizard! The Web Marketing Inspiration a soli 240 euro!

Richiedi informazioni: