Altarimini.it le notizie scorrono su mobile

Più dei tre quarti degli utenti del web effettua oggi i suoi click con un dito invece che con il mouse. Se volete aumentare il traffico al vostro sito è fondamentale realizzarne perciò la versione mobile, ma questo già lo sapete. Infatti anche i circuiti d’informazione del web più seguiti offrono ai propri lettori la versione mobile del proprio sito e talvolta un’applicazione studiata ad hoc. Un esempio è Altarimini.it tra i principali portali d’informazione di Rimini e provincia.

Grazie alla collaborazione di Titanka! Spa ora i frequentatori di Altarimini.it, che dispongono di un dispositivo mobile, possono conoscere in tempo reale le ultime notizie del noto portale ovunque si trovino.  Scaricando inoltre l’AppAltarimini è possibile portare direttamente sul proprio dispositivo tutte le più recenti news relative a cronaca, sport, cultura, scuola, ambiente, attualità, sanità, spettacoli e turismo.

I contenuti testuali e audiovisivi della versione mobile di Altarimini.it sono stati organizzati in modo verticale per rendere più semplice la navigazione degli utenti Adroid e iOS che vedono le informazioni da schermi ridotti rispetto ai tradizionali PC.
L’intero sito è stato ottimizzato, le immagini alleggerite e ridimensionate tutto questo al fine di garantire una navigazione veloce e senza intoppi di connessione.

Inoltre scaricando l’applicazione di Altarimini.it contenuti e notizie possono essere consultati anche in modalità audio e video per offrire agli utenti ancora una maggior fruibilità.

Compatibilità dell’applicazione
Dispositivi Android: sistema operativo 2.3 e versioni successive.
iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o versioni successive.
L’applicazione di Altarimini.it è ottimizzata anche per iPhone 5.

Richiedi informazioni: