Fare sistema per crescere: nuova partnership TITANKA!

“Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso… lavorare insieme un successo” così recitano le parole di Henry Ford, uomo di successo e imprenditore che non ha bisogno di presentazioni.
Lavorare insieme, collaborare, significa condividere esperienza, competenze, mettere insieme idee e modi di pensare diversi, è un modo per aprire nuovi percorsi e nuove strade, è un modo per crescere.

Con questa convinzione da anni avviamo collaborazioni e progetti in partnership con numerose realtà del nostro territorio. Questa volta siamo andati più lontano, creando un ponte ideale tra Udine e San Marino. È proprio a Udine che si trova l’agenzia WhyGroup, presente dal 2004 sul territorio friulano e veneto per fornire servizi di comunicazione online per le PMI.

Why Group mette in campo la propria esperienza nel marketing e nel Digital PR, un contatto proficuo con le realtà del suo territorio, un interesse costante per tutto ciò che è innovazione. TITANKA! Spa fornisce un supporto tecnologico professionale per la realizzazione di progetti web complessi e per lo sviluppo di applicazioni mobile, grazie ad un team di specialisti e tecnici di grande esperienza.

Dal mix di queste due realtà nasce una nuova partnership che muove ora i primi passi ma che porta con sé obiettivi ambiziosi, come spiegato dagli stessi protagonisti in un’intervista sul Messaggero Veneto.

Richiedi informazioni: