E se a darti consigli per il tuo hotel fosse il massimo esperto di gestione alberghiera al mondo?


Il BE-Wizard! 2014 nasce sotto il segno della specializzazione. L’evento di web marketing più importante d’Italia ha infatti come obiettivo, per la prossima edizione, quello di offrire ad ogni partecipante la possibilità di personalizzare la propria formazione scegliendo fra più programmi, più sessioni e più approfondimenti.

Per chi si occupa di turismo l’edizione numero sei del Web Marketing Event non solo raddoppia le sessioni dedicate, con due programmi in contemporanea compresi nel biglietto Full Turismo (Sessione Turismo e Sessione Welcoming Cities), ma propone numerosi workshop volti ad approfondire temi specifici e collaterali al web marketing.

La novità che ancora non abbiamo svelato è che uno dei workshop in programma avrà come protagonista assoluto il massimo esperto di gestione alberghiera al mondo.

Il professor Chekitan Dev della Cornell University sarà con noi a Rimini per le due giornate di BE-Wizard! e il suo contributo all’evento rappresenta un’occasione imperdibile per gli operatori del settore turistico presenti. La sua decennale esperienza comprende consulenze per Disney, Expedia, Four Seasons, Hilton, e tantissime altre eccellenze internazionali in ambito alberghiero e turistico.

Scopri di più sul Professor Chekitan Dev, e se vuoi conoscerlo in prima persona chiedici come fare!

COMPILA IL FORM e richiedi la “Promozione Clienti TITANKA!” per partecipare all’evento di Web Marketing più importante d’Italia!

[contact-form 3 “Modulo contatti”]

 

Richiedi informazioni: