Massima visibilità per la tua struttura su Hotelsinromagna

Questo è il periodo giusto per aumentare la tua visibilità: puoi farlo adesso su Hotelsinromagna!

Perchè essere sul portale? Ti diamo 2 buoni motivi e una sorpresa in più:

Primo motivo:
Nel 2015 abbiamo ottenuto risultati sorprendenti sul portale: con oltre 300.000 visite, più di un milione di pagine viste e oltre 55.000 richieste informazioni Hotelsinromagna è diventato davvero uno strumento indispensabile per promuovere la tua struttura ricettiva soprattutto nel periodo estivo alle porte. Questo si traduce in Maggiore visibilità per la tua struttura.

VISIBILITA' TOP_richieste

Secondo motivo:
essere presente sul portale per te non ha alcun costo di gestione. Avrai Maggiore visibilità nel modo più semplice possibile: nessun dispendio di energie da parte tua o del tuo staff. Pensiamo noi a tutto, dovrai solo fornirci in fase iniziale le informazioni di base per pubblicare la tua struttura sul portale! Facile no?
Terzo motivo: Sorpresa!
Da quest’anno sul nostro portale c’è una novità: un innovativo servizio “newsletter e offerte personalizzate” che permette agli utenti del portale di ricevere tantissime offerte con sconti Super in esclusiva.

pop-up

Come funziona il servizio “newsletter e offerte personalizzate”?
L’utente seleziona la destinazione e il periodo di interesse, si iscrive lasciando il proprio nome e la propria email; da quel momento in poi riceve periodicamente offerte personalizzate dedicate a lui e di suo sicuro interesse.
Quali sono i vantaggi del servizio?
Le tue offerte saranno visualizzate principalmente da un’utenza realmente interessata, con il risultato di avere una comunicazione ancora più efficace, che ti permetterà di aumentare le conversioni sui contatti interessati alla tua struttura.

infografica-conversioni

Cosa aspetti? Richiedi subito maggiori informazioni compilando il form e comincia adesso a promuovere la tua struttura su Hotelsinromagna!

 

 

Richiedi informazioni: