La TO DO LIST da rispettare se lontano vuoi andare

Laura Boinega Laura Boinega   |   9 gennaio 2020

L’inizio di questo nuovo anno mi ha regalato entusiasmo, determinazione e la voglia di condividere con te la mia esperienza.

Quale modo migliore di farlo se non tramite una to do list?

È vero, se ne fanno tante di liste di buoni propositi e “cose da fare”, ma questa è diversa e davvero speciale perché rappresenta la roadmap degli appuntamenti da non perdere per il 2020.

45 idee suddivise in 12 mesi.

Ogni mese ha delle date “speciali” che puoi (anzi DEVI) sfruttare per creare eventi e offerte dedicate, o semplicemente inviare un messaggio ai tuoi futuri ospiti.

Oggi (non domani) è il momento di rimboccarsi le maniche e dare il via alla pianificazione di questo nuovo anno.

Che ne pensi, 45 spunti su cui lavorare possono bastare?

Clicca sull’immagine qui sotto e scarica subito la TO DO LIST per il 2020 e mettiti all’opera.

La TO DO LIST da rispettare se lontano vuoi andare

 

Chi ha tempo non aspetti tempo!

Richiedi informazioni

* Nome:
* E-mail:
* Località:
Telefono:
Messaggio:
Laura Boinega

Posted by Laura Boinega

Parte della grande famiglia TITANKA! da oltre 12 anni, Laura è copywriter & web marketing specialist. Entrata in azienda come traduttrice, ha poi proseguito la sua carriera come editor, per poi approdare alla performance, vero amore, in qualità di responsabile del comparto copy e alla guida di un team di 8 persone. Nel lavoro, come nella vita, è instancabile ed appassionata, sarà per via del suo secondo amore, la corsa, che ne ha temprato il carattere dimostrandole che nulla è impossibile. O forse per via della sua grande passione per il buon cibo che la rende sempre tanto allegra e sorridente? Chissà, fatto sta che il mix è vincente!


Potrebbero interessarti anche: