Camping Village: campagne Google e Facebook 1

Camping Village: campagne Google e Facebook

Le richieste di supporto che noi del team di CampingVillage.Travel abbiamo ricevuto in questa anomala stagione sono state tantissime.

Titolari, direttori e responsabili marketing di Camping Village si sono rivolti a noi per consigli su come gestire al meglio e in poco tempo quello che normalmente avrebbero programmato mesi fa.

Oltre alle giuste offerte da creare (tema a cui ho dedicato questo video), in tanti ci avete chiesto aiuto sulla strategia di advertising da mettere in piedi per raggiungere risultati nel miglior tempo possibile.

Ecco perché abbiamo pensato di condividere alcuni consigli per azioni e investimenti da mettere in campo in questo momento in cui dobbiamo recuperare molto terreno in poco tempo.

Di cosa parlerò in questo nuovo video?

  • Campagne di Advertising: mi riferisco ai due canali principali, Google e Facebook;
  • strumenti per il tracciamento: prima di iniziare qualsiasi investimento, è importante che questi siano correttamente settati;
  • campagne Google Ads: caratteristiche di questa piattaforma, andamento delle campagne del nostro settore in questo momento e quali test devi assolutamente mettere in campo;
  • un esempio pratico per le tue campagne Google: facciamo un esempio pratico di campagna che potresti testare;
  • campagne Facebook Ads: uno degli strumenti più efficaci in termini di conversione per il settore travel;
  • la pagina Facebook del tuo Camping Village è pronta per l’advertising? Stai valutando di fare advertising su Facebook per la prima volta oppure hai già testato questo canale? Scegli attentamente la tua strategia;
  • un consiglio per le tue campagne Facebook Ads: esempi pratici di campagne da testare per il tuo Camping Village.

Ricorda: quest’anno più che mai, investire in campagne di advertising può fare la differenza nei risultati di business che porterai a casa.

Perciò non perdere altro tempo: guarda il video con tutti i miei consigli!

 

Richiedi informazioni: