Non un semplice evento, ma un INCANTO!

Non un semplice evento, ma un INCANTO!

Mercoledì 11 ottobre, in occasione della prima giornata del TTG Travel Experience, TITANKA! insieme a Scalapay e BeSafe Group ha dato vita ad una serata magica:

INCANTO
vivi un’esperienza unica tra i delfini.

Un esclusivo gruppo di 300 persone, selezionate tra clienti, partner e imprenditori del settore turistico, ha partecipato ad un evento di networking ma soprattutto di spettacolo e divertimento nella suggestiva location del Parco Oltremare di Riccione in compagnia dei delfini.

Sono state proprio queste meravigliose creature ad accompagnare gli ospiti durante la serata: l’arrivo ai piedi del Globo personalizzato INCANTO ha introdotto gli invitati in un mondo incantato.

Ad ogni partecipante è stato consegnato un badge per potersi riconoscere e facilitare la relazione, oltre a un drink di benvenuto accompagnato da un buffet di aperitivi.

Alle 21.00 i protagonisti della serata hanno messo in scena uno spettacolo straordinario: i delfini hanno mostrato tutta la loro energia in salti ed eleganti giravolte, hanno giocato con gli istruttori coinvolgendo tutto pubblico che ha partecipato divertito con un’evidente emozione davanti a tanta bellezza.

 

 

Al termine dello spettacolo dei delfini ha seguito la visita alla foresta di Darwin, fra alligatori, draghi barbuti e coloratissimi uccelli per arrivare al Pianeta Mare, un ambiente in cui gli ospiti hanno sperimentato la vita nelle profondità del mare.

In questa zona si è svolta la cena con la vista sulle vasche dei delfini che hanno accompagnato gli ospiti durante deliziosi assaggi di cibo locale, ottimo vino e tante chiacchiere.

 

Non poteva mancare una torta celebrativa e un piccolo intervento a cura dei dirigenti delle 3 aziende partner che hanno ringraziato gli ospiti per aver partecipato e reso la serata davvero un INCANTO!

La suggestiva atmosfera, i giochi e la bellezza di creature affascinanti come i delfini, la magica location dedicata esclusivamente a noi, le parole, i sorrisi e le strette di mano hanno reso un evento davvero memorabile e diverso da qualunque altro appuntamento!

Guarda il video dedicato alla serata.

 

Richiedi informazioni: