Nuovo sito per Giorno & Notte MaxiUno®

Nuovo sito per Giorno & Notte MaxiUno®

E’ da poco online il nuovo sito di Giorno & Notte, la più venduta linea di integratori alimentari in Italia per il controllo del peso da ben dieci anni. Una grafica semplice e una struttura intuitiva che permette all’utente di trovare immediatamente tutte le informazioni che cerca sull’ultimo e rivoluzionario prodotto della nota linea: Giorno & Notte MaxiUno®. Considerata la notevole mole di traffico, il sito di Giorno & Notte necessitava di servizi e tecnologie avanzate che noi di Titanka Spa siamo stati in grado di fornire.

Il nuovo sito di Giorno & Notte infatti utilizza per la gestione e la condivisione dei contenuti un server dedicato, il cui hardware e il data center sono stati forniti da Semplify Srl, nuova società del gruppo Titanka Spa che si occupa di offrire consulenza e assistenza in ambito ICT.

Navigando il sito l’utente può reperire notizie concise ed esaurienti sul prodotto e persino esperienze, studi clinici, modalità di utilizzo. E se qualcuno avesse domande più specifiche da porre, in pochi click può entrare nella chat gratuita e rivolgersi direttamente agli esperti.

Chi invece volesse conoscere più da vicino e provare l’efficacia di Giorno & Notte MaxiUno® può ordinare il prodotto utilizzando una facile piattaforma e un sicuro sistema di pagamento. Utili informazioni anche per gli utenti che non vogliono fare acquisti online e preferiscono ritirare il prodotto presso il punto vendita.

L’e-commerce è un fenomeno che negli ultimi anni ha avuto un forte incremento e continua a crescere anno dopo anno anche in Italia. Sono sempre più numerosi i consumatori che preferiscono effettuare i propri acquisti sul web utilizzando le apposite e ormai familiari piattaforme.

L’e-commerce è una soluzione che offre vantaggi economici e temporali sia al commerciante che al consumatore. Per entrambi è però importante interagire con un sito funzionale corredato magari da una dettagliata vetrina virtuale e un collaudato sistema per i pagamenti.

Il successo di un’attività di business online infatti è la combinazione di più fattori. Tra i principali, naturalmente una valida strumentazione tecnologico-informatica ma, come dimostrano gli ottimi risultati di Giorno & Notte, il successo non può prescindere da un prodotto di elevata qualità e di grande interesse per i consumatori.

Richiedi informazioni: