BE-Wizard! & Web ACADEMY

BE-Wizard! & Web ACADEMY

BE-Wizard! è un contenitore sempre in fermento…

Già poche settimane dopo l’evento, oltre al sito www.be-wizard.com, nascevano il canale su YouTube e la pagina fan su Facebook….da lì il passo al resto dei social network è stato brevissimo: Twitter, Linkedin, Foursquare, Flickr e Google + diventano reti dove trovare aggiornamenti e news, video-interviste e tanto altro sul mondo del Web Marketing.

Recentemente BE-Wizard! ha aggiunto alla sua già grande famiglia, il Blog ufficiale dove, oltre alla condivisione di informazioni e opinioni relative alle novità nel mondo del web 2.0, si trova il blogger contest: un concorso dedicato ai blogger più attivi della rete.
In palio un “pacchetto” full session per l’evento BE-Wizard! (16 e 17 Marzo 2012) comprensivo di 1 ingresso per le due giornate, 2 notti di pernottamento in Hotel 3*** e 2 pranzi (uno per ciascuna giornata).

E per andare “Offline” restando sul Web, scopriamo BE-Wizard! Web ACADEMY il Corso di Formazione sul web marketing  dedicato agli operatori del tuismo.

Il corso, studiato per gli operatori del settore turistico come preparazione al BE-Wizard! 2012 approfondisce aspetti fondamentali del web marketing, della web analytics e dei social network.

Quando:
09 Febbraio 2012
Dove:
Aqua HotelRimini
Orario:
09.00 – 18.00

Tutte le informazioni su BE-Wizard! Web ACADEMY

Richiedi informazioni:

I commenti sono chiusi.