Avere la propria azienda a portata di mano? Con il sito MOBILE si può.

Smartphone, cellulari di ultima generazione ed internet sempre a portata di mano, sono queste le tendenze del mercato, e TITANKA! Spa, per soddisfare le sempre maggiori richieste, si è specializzata anche nella realizzazione di siti MOBILE.
Ma quali sono le caratteristiche e le peculiarità della soluzione MOBILE?

Innanzitutto una grafica del sito semplificata e adattabile a tutte le diverse dimensioni del dispositivo portatile, con selezione dei contenuti suddivisa in più pagine – più adatta alla fruizione mobile – che evità così di sovraccaricare l’interfaccia con informazioni non pertinenti, sovrabbondanti e spesso indesiterate.
Ne deriva un maggiore controllo sulla visualizzazione grafica ad esempio si evitano fastidiosi effetti come lo scorrimento orizzontale.

Un sito quindi più semplice e leggero, rapido da scaricare e da consultare. Le immagini sono a richiesta dell’utente per evitare di appesantire le pagine, ed i contenuti sono pensati specificatamente per una consultazione “nomade” che semplifichi l’interazione a chi non dispone di mouse e tastiera (dispositivi touch screen).
Il menù e la struttura del sito danno la possibilità di navigare fra le pagine  o inoltrare una chiamata con un semplice click, in modo semplice ed intuitivo.

Sul portale www.abcrimini.mobi, inoltre si dispone di un filtro di ricerca profilato con risultati quantificabili che permettono di individuare il totale delle strutture presenti sul portale suddivise per tipologia struttura, località e categoria.

www.abcrimini.mobi/

In più TITANKA! Spa ha implementato una sezione del BackOffice: tutti i siti mobile per aziende e hotel saranno interamente gestibili dal proprio pannello di controllo in modo facile e veloce.

BackOffice Mobile Titanka!

Richiedi informazioni: