E’ già  on line la nuovissima versione di “Fiere in Italia”

Ancora un progetto arrivato a conclusione e questa volta in tempi da record. Iniziato solo qualche mese fa, il rifacimento del nostro portale Fiere in Italia, dedicato al segmento fieristico – congressuale, da qualche giorno è già on line con grande soddisfazione di tutti coloro che ci hanno lavorato, visto il bel risultato finale.
fiera-copia.jpg

Dalla grafica accattivante che sfrutta le animazioni in flash alla piattaforma tecnologica innovativa utilizzata per gestire la struttura dinamica del portale, Fiere in Italia – www.abcfiere.com – si presenta oggi completamente rinnovato, pronto per lanciarsi sul mercato della ricettività  turistica nel settore business con ancora più potenzialità  di prima.

Già  ben posizionato sui motori di ricerca con keyword molto competititive per le fiere di tutta Italia, il portale garantisce massima visibilità  a tutte le strutture ricettive che scelgono di essere presenti. Non solo. Le sezioni “ristoranti” e “divertimenti dopo fiera” danno ampio spazio anche a tutte quelle attività  collaterali coinvolte nell’accoglienza in occasione di fiere e manifestazioni mentre le sezioni “allestitori” e “agenzie hostess” permettono anche agli operatori del settore di farsi trovare all’interno di un contenitore altamente targetizzato.

Tantissime visite quotidiane da parte di numerosi utenti attestano Fiere in Italia tra i primi portali nazionali per il settore fieristico – congressuale, punto di riferimento sia per chi partecipa alle manifestazioni come visitatore, sia come espositore o organizzatore.

Tra le novità  del nuovo Fiere in Italia sono le sezioni “Altri eventi” – dedicata all’inserimento di eventi che si svolgono in centri fieristici diversi da quelli presenti sul portale – e “Segnala un evento” – dedicata agli utenti che desiderano segnalare eventi e manifestazioni di interesse.

Dopo tutti i progetti realizzati nel 2009, questo ci sembra il miglior modo per concludere l’anno!

Richiedi informazioni: