Chi primo arriva…

Vendere online e vendere offline non è la stessa cosa, ma le strategie di vendita non sono poi tanto diverse.

Nel mondo offline se la tua vetrina non è sulla via principale e se in vetrina non hai il prodotto che il tuo target desidera, le probabilità di conquistare nuovi clienti a passeggio si riducono.

Nel mondo online la via frequentata da milioni di persone ogni giorno è Google, e quello che gli utenti desiderano comprare viene cercato attraverso brevissime frasi che in linguaggio tecnico si chiamano keyword, in italiano parole chiave. Se con le giuste parole chiave non ti posizioni sulla prima pagina di Google, magari fra i primissimi risultati, il passante-utente troverà il tuo concorrente prima di te.

Posizionarsi fra i primi risultati di Google con le parole chiave più competitive per il tuo settore è quanto ti offrono i nostri professionisti SEO, esperti di Search Engine Optimization in grado di individuare e posizionare il tuo sito fra i risultati più visibili.

Vuoi qualche esempio?
Ecco i risultati di posizionamento su Google di alcuni clienti TITANKA! con keyword competitive:

Se anche tu vuoi raggiungere questi risultati, mandaci una RICHIESTA INFORMAZIONI e sarai ricontattato per un preventivo gratuito!

Richiedi informazioni: