Corsi Back Office TITANKA! V3.0 per Hotel

Terminata la stagione estiva è il momento di tornare sui banchi di scuola.
Stiamo organizzando i nuovi corsi di Back Office rivolti agli hotel che vogliono imparare ad utilizzare al meglio il Back Office V 3.0 TITANKA!

Grazie al Back Office  i clienti TITANKA! che operano in ambito turistico dispongono di uno strumento all’avanguardia per gestire e aggiornare il proprio sito, le pagine dei portali e le pagine social che hanno realizzato con noi. Per fare queste operazioni nel modo più vantaggioso il primo passo è conoscere la piattaforma di Back Office in tutte le sue potenzialità, il passo successivo è imparare a sfruttarla in modo strategico.

I due step sono quelli che ripercorreremo con la nuova formula dei corsi di Back Office, per la prima volta suddivisi in due giornate. I clienti TITANKA! che vorranno partecipare potranno scegliere se prendere parte solo alla prima giornata (raccomandata per i nuvoi clienti TITANKA!), solo alla seconda o ad entrambe, scegliendo in base alle seguenti caratteristiche:

CORSO BASE:

  • Quando? Martedì 30 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 18.30
  • Cosa si fa? Al corso base viene spiegato il Back Office dal punto di vista OPERATIVO. Dopo aver fatto una panoramica generale sul sistema di Back Office V 3.0, verranno spiegate le funzioni a disposizione degli hotel e verranno illustrate nel loro funzionamento le tab che compongono il menu del Back Office. Attraverso esempi si illustrerà come realizzare una newsletter, una last minute, un’offerta, ecc…
  • A chi si rivolge? Ai nostri nuovi clienti, ai nuovi dipendenti di nostri clienti, e in generale a chi utilizza per la prima volta il Back Office TITANKA!
  • Dove? Ad Aqua hotel, Viale Mantegazza, 12  47921 Rímini
  • Quanto costa? Il corso è completamente gratuito.

CORSO AVANZATO:

  • Quando? Giovedì 15 novembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30
  • Cosa si fa? Al corso avanzato viene spiegato il Back Office dal punto di vista STRATEGICO. Saranno approfondite alcune aree specifiche del Back Office come Statistiche e Conversioni;  Gestione Sito;  Gestione Portali. Inoltre si analizzeranno strategie, analisi e tecniche di web marketing fondamentali per comunicare e promuoversi nel modo migliore in ambito turistico.
  • A chi si rivolge? A chi ha già acquisito le competenze di base e vuole poter gestire in autonomia tutte le potenzialità offerte dalle aree dinamiche del Back Office TITANKA!
  • Dove? Ad Aqua hotel, Viale Mantegazza, 12  47921 Rímini
  • Quanto costa? Il corso è completamente gratuito.

Per iscrizioni ad una delle due giornate o ad entrambe le giornate formative scrivi a formazione@titanka.com.

I corsi verranno confermati al raggiungimento di almeno 25 iscritti.

Richiedi informazioni: