Adria Urlaub Italien: il nuovo portale in tedesco

Adria Urlaub Italien: il nuovo portale in tedesco

Il 31.4% dei turisti tedeschi (oltre 25 milioni) in questo momento sta programmando una vacanza in Italia.

Predilette le località di mare (73.7%), a dirigersi verso le nostre belle coste saranno principalmente famiglie con bambini, che sceglieranno un soggiorno in hotel per i mesi di luglio e agosto. Simili dati e abitudini riguardano anche il turismo austriaco e svizzero. Internet risulta lo strumento privilegiato per ricercare informazioni, strutture e facility, e i portali di settore vengono scelti da gran parte degli utenti di lingua tedesca per prenotare la vacanza direttamente online.

E tu, hai pensato a come farti trovare da questo tipo di viaggiatori?

Adria Urlaub Italien è il nuovo portale turistico dedicato alla Riviera Romagnola completamente in lingua tedesca realizzato da TITANKA! Spa e progettato per rispondere alle esigenze di questa importante fetta di turisti. Dalla struttura ai contenuti, sino all’ottimizzazione SEO per il posizionamento fra i risultati di ricerca in lingua, ogni dettaglio è stato curato con massima attenzione al target straniero di riferimento.

Inserendo la tua struttura alberghiera sul portale Adria Urlaub Italien potrai avere:

  • Le tue offerte in evidenza in home page;
  • una dettagliata scheda hotel con mappa, form di richiesta informazioni, foto e link al sito;
  • 5 offerte tradotte e ottimizzate per farti trovare da utenti di lingua tedesca che ricercano hotel, idee vacanza e servizi turistici in Italia.

Non solo, per chi desidera far tradurre altre offerte in lingua non c’è limite di spazio. Dal Back Office TITANKA! sarà quindi possibile inserire in autonomia tutte le offerte che desideri.

Chiedi subito come essere presente su  www.adriaurlaub-italien.de.

La stagione è alle porte, fatti trovare pronto!

Compila il Form per farti contattare:

[contact-form 3 “Modulo contatti”]

Richiedi informazioni: