Google Analytics: conversioni NON monetarie & e-commerce

Google Analytics: conversioni NON monetarie & e-commerce

Il mese scorso abbiamo affrontato il tema Google Analytics: cosa sapere per vendere camere in modo diretto, analizzando i dati dell’Hotel Nevada di Livigno.
Riguarda il video della diretta.

Il tema ha riscosso davvero un enorme successo.

Google Analytics è visto da molti come un sistema complesso da cui sfuggire e grazie al caso studio analizzato sono riuscito a rispondere ad una domanda semplice: quali sono i dati davvero utili per capire quanti euro spendiamo e quanti euro ritornano in prenotazioni.

Da questo punto quindi sono ripartito, per approfondire la conoscenza dello strumento, partendo dalla vista generale delle 4 aree fondamentali: PUBBLICO, ACQUISIZIONE, COMPORTAMENTO, CONVERSIONI, soffermandomi particolarmente su quest’ultimo e analizzando tutto ciò che davvero conta sapere per comprendere i dati.

In questo webinar quindi sono entrando ancora più in profondità analizzando solo i numeri che contano, solo i dati che sono veramente utili al tuo hotel e alla vendita delle tue camere.

Visite, frequenza di rimbalzo, pagine viste tutti cose importanti ma SOLO se finalizzate al tracciamento chirurgico delle conversioni.

Riguarda il video di: Google Analytics: conversioni NON monetarie & e-commerce

Quale sarà l’argomento che tratteremo alla prossima diretta facebook?

Per scoprirlo rimani sintonizzato sul gruppo Facebook “Metodo professione di vendita Camere

Richiedi informazioni: