Social Media & Comunicazione per il turismo come comunicare oggi

Marco Baroni Marco Baroni   |   30 Marzo 2020

Comunicare in questi giorni è maledettamente difficile, non sappiamo bene cosa sia giusto dire, come dirlo o cosa non dobbiamo dire.

I giorni passano, l’estate si avvicina e non possiamo in nessun modo fermarci, non possiamo fermare le comunicazioni e smettere di restare in contatto con i nostri clienti.

In questo preciso momento storico i Social Media stanno registrando picchi di utilizzo mai visti prima, le mail ottengono tassi di apertura impensabili solo fino a poche settimane fa’; tutte cose che ci “obbligano” a non mollare utilizzando questi potenti strumenti di comunicazione per trasmettere forza, fiducia e speranza ai nostri clienti in previsione di una – speriamo rapida – ripartenza.

Capiamo assieme come utilizzare questo periodo, comunicando al meglio, per preparare nel migliore dei modi l’uscita da questa crisi, insieme a Riccardo Viroli, punto di riferimento Italiano per il mondo Camping Village, Marianna Trezza esperta di Social Media per il Turismo.

Guarda il video!

#RiavremoLaNostraEstate

Condivisioni 0

Richiedi informazioni

* Nome:
* Cognome:
* Nome attività:
* Città:
* Provincia:
* E-mail:
Telefono:
Sito WEB:
* Qual è il tuo Business?:
La tua richiesta:
Campi obbligatori *
Marco Baroni

Posted by Marco Baroni

È socio fondatore e Amministratore Delegato di TITANKA! Spa, importante agenzia web con clienti in ambito turistico in tutto il territorio nazionale.Dal 2000 sviluppa progetti web e coordina sviluppatori, grafici e esperti di web marketing al fine di raggiungere risultati misurabili in ambito digital.Svolge attività di Consulenza per PMI, enti e istituzioni nazionali, aziende del settore turistico e ricettivo e grandi realtà internazionali.Il suo hobby preferito è sperimentare insieme al suo team di esperti nuove tecniche innovative per aumentare i fatturati on line delle strutture ricettive.È l'ideatore del Gruppo Facebook “Metodo Professionale di Vendita Camere”, un vero e proprio canale di comunicazione e scambio di idee fra gli imprenditori del settore ricettivo e autore del libro "QUESTO ALBERGO NON È UNA CASA! un manuale per albergatori con elementi teorici e strategie pratiche per avere sempre il tutto esaurito.


Potrebbero interessarti anche: