Mr PRENO – Il Sistema Professionale di Vendita Camere 2

Mr PRENO – Il Sistema Professionale di Vendita Camere

Mr PRENO è il sistema professionale di vendita camere che, sin dal 2016, aiuta centinaia di albergatori Italiani nella guerra per le vendite dirette.

La vendita professionale delle camere si basa sulla comunicazione in contrapposizione alla semplice “informazione”, che generalmente le strutture ricettive sono abituate a fare.

Poter gestire la comunicazione in modo corretto e professionale con i tuoi ospiti è la chiave di volta, il grimaldello, che ti consente di aumentare le prenotazioni dirette lasciando camere vuote solo negli hotel dei tuoi competitor.

La missione di Mr PRENO?

Installare nel tuo hotel un sistema UNICAMENTE progettato per aumentare le prenotazioni dirette: utilizzare la comunicazione giusta, nel momento giusto, alla persona giusta per poter vendere meglio e di più.

Inviare una proposta di soggiorno è solo l’inizio!

Con Mr PRENO puoi creare e personalizzare un mondo ritagliato sul tuo cliente e sulle sue richieste.

Durante la diretta, insieme a Carlotta, responsabile della formazione di Mr PRENO, abbiamo visto nel dettaglio le sue più importanti funzionalità, le accattivanti soluzioni grafiche di preventivo e tutti gli automatismi che ti consentiranno di vendere camere in modo diretto!

Guarda il video!

#RiavremoLaNostraEstate

Richiedi informazioni: