Mr PRENO – Il Sistema Professionale di Vendita Camere

Marco Baroni Marco Baroni   |   27 Marzo 2020

Mr PRENO è il sistema professionale di vendita camere che, sin dal 2016, aiuta centinaia di albergatori Italiani nella guerra per le vendite dirette.

La vendita professionale delle camere si basa sulla comunicazione in contrapposizione alla semplice “informazione”, che generalmente le strutture ricettive sono abituate a fare.

Poter gestire la comunicazione in modo corretto e professionale con i tuoi ospiti è la chiave di volta, il grimaldello, che ti consente di aumentare le prenotazioni dirette lasciando camere vuote solo negli hotel dei tuoi competitor.

La missione di Mr PRENO?

Installare nel tuo hotel un sistema UNICAMENTE progettato per aumentare le prenotazioni dirette: utilizzare la comunicazione giusta, nel momento giusto, alla persona giusta per poter vendere meglio e di più.

Inviare una proposta di soggiorno è solo l’inizio!

Con Mr PRENO puoi creare e personalizzare un mondo ritagliato sul tuo cliente e sulle sue richieste.

Durante la diretta, insieme a Carlotta, responsabile della formazione di Mr PRENO, abbiamo visto nel dettaglio le sue più importanti funzionalità, le accattivanti soluzioni grafiche di preventivo e tutti gli automatismi che ti consentiranno di vendere camere in modo diretto!

Guarda il video!

#RiavremoLaNostraEstate

Condivisioni 0

Richiedi informazioni

* Nome:
* Cognome:
* Nome attività:
* Città:
* Provincia:
* E-mail:
Telefono:
Sito WEB:
* Qual è il tuo Business?:
La tua richiesta:
Campi obbligatori *
Marco Baroni

Posted by Marco Baroni

È socio fondatore e Amministratore Delegato di TITANKA! Spa, importante agenzia web con clienti in ambito turistico in tutto il territorio nazionale.Dal 2000 sviluppa progetti web e coordina sviluppatori, grafici e esperti di web marketing al fine di raggiungere risultati misurabili in ambito digital.Svolge attività di Consulenza per PMI, enti e istituzioni nazionali, aziende del settore turistico e ricettivo e grandi realtà internazionali.Il suo hobby preferito è sperimentare insieme al suo team di esperti nuove tecniche innovative per aumentare i fatturati on line delle strutture ricettive.È l'ideatore del Gruppo Facebook “Metodo Professionale di Vendita Camere”, un vero e proprio canale di comunicazione e scambio di idee fra gli imprenditori del settore ricettivo e autore del libro "QUESTO ALBERGO NON È UNA CASA! un manuale per albergatori con elementi teorici e strategie pratiche per avere sempre il tutto esaurito.


Potrebbero interessarti anche: