Finalmente possiamo parlare di ri-partenza, facciamolo al meglio

Finalmente possiamo parlare di ri-partenza, facciamolo al meglio

La data storica del 4 maggio 2020 ha sancito la fine del lock-down, ora siamo timidamente entrati nella tanto desiderata fase 2.

Cos’è veramente cambiato?

Principalmente l’approccio alla vita: ora le persone possono uscire, lavorare e tornare gradualmente alla tanto desiderata normalità.

In questo contesto di ripartenza anche gli hotel, i villaggi e i B&B devono attivarsi in tutti i modi possibili se vogliono riaprire e affrontare al meglio la prossima stagione estiva.

Sanificazioni, norme igieniche, responsabilità civile e soprattutto vendite, riempimento e occupazione.

Questi sono alcuni degli argomenti di cui abbiamo parlato con Antonio Carasso albergatore e Presidente di Promozione Alberghiera.

Promozione Alberghiera è una delle cooperative di albergatori più grandi d’Italia che conta oltre 200 hotel associati nella calda, accogliente e sempre attiva Riviera di Rimini.

Assieme ad Antonio abbiamo posto particolare attenzione all’aspetto del marketing e delle vendite VERO MOTORE della ripartenza.

Abbiamo analizzato quali processi comunicativi adottare per la “fase 2” e quali scelte commerciali e di “distanziamento sociale” adottare.

Antonio è un grande professionista, albergatore da sempre e presidente della più grande cooperativa italiana di albergatori, ci ha aiutati ad avere una visione molto reale e concreta di quanto stiamo vivendo.

Guarda il video della diretta!

#RiavremoLaNostraEstate

Richiedi informazioni: